10 giu 2015

Come ho deciso di andare in Russia.

добрый вечер!


NO, non ho imparato il russo ma con tutto quello che mi è capitato in questo viaggio era meglio se studiavo qualche parolina...

dicevo solo buonasera, eh già perché io e la mia latitanza siamo tornate, già perché è solo giugno e sono passati quattro mesi dall'ultima volta che sono entrata in questo blog, è cambiato mese, stagione, colore dei capelli circa 5 volte, umore (quello lasciamo perdere perché cambia al secondo), nuova fissa per qualc...,  nuove programmazioni di viaggi (si sarà un'estate interessante e deludente allo stesso tempo!) e per fortuna nuovi ingaggi tra vestiti da cerimonia e foto a matrimoni.

Bene, ma veniamo allo scopo del post, per la mia rubrica "Girl with handbag" e ve lo dico anche in russo "девушка с сумочкой" perché è proprio di questo di cui parlerò ovvero del mio viaggio in Russia, posto stupendo di cui avevo un idea completamente sbagliata e dove non pensavo di andare così tanto presto.



Tutto inizia in un lontano novembre 2014, quando in un sabato pomeriggio milanese tra mostre e aperitivi, il mio amico pazzo mi dice: tu dimmi solo di si.
panico...ahahah, e io si cosa? tu dimmi solo di si e vedrai...
beh insomma uno può pensare a tutto no?! e tra minuti a cercare di capire cosa aveva in mente, finalmente mi dice, ho visto il tuo post su facebook, a marzo andiamo in Russia.
(inconsapevolmente, sopra una foto del tour del mio ormai noto gruppo musicale preferito i 30 Seconds to Mars, avevo scritto "a marzo vado in Russia!")
beh io in fondo l'avevo detto e così è stato.


da quel pomeriggio tempo una settimana e avevamo già prenotato il volo aereo, inconscia di quanto sarebbe stato difficile prendere invece i biglietti del concerto (perché si andavo davvero in tour) che poi alla fine non sarebbero serviti.

Nel frattempo che preparo i vari post che spero servano anche come aiuto ai viaggiatori che sceglieranno la Russia come meta e cercheranno informazioni su internet, vi lascio qualche foto scattata con il cellulare, alle prossime quelle serie ;)







.Momography.

Nessun commento:

Posta un commento